Sono necessari circa 3 giorni lavorativi per completare l’elaborazione dell’anteprima grafica e circa 10 giorni lavorativi per la produzione dei Menù una volta approvata la bozza da parte del cliente.
I tuoi Menù verranno consegnati con corriere espresso GLS con tracciamento, in 24/48 ore.
Sì, per effettuare un ordine di Menù è necessario rispettare un quantitativo minimo necessario per ridurre i costi iniziali di avvio della stampa. Se avete bisogno di meno pezzi è comunque possibile effettuare l’ordine, ma sarà applicato un supplemento di 30€ per l’avvio della stampa.
Certo, possiamo organizzare un caffè virtuale prenotabile direttamente dalla home page del sito, senza impegno. Se siete a Roma, potete anche fissare un appuntamento in presenza per incontrarci nel nostro laboratorio dal lunedì al venerdì e discutere dei vostri Menù.
Via Whatsapp al numero 349 638 89 83 o scrivendo a help@popthequestion.it. Saremo felici di consigliarvi nella scelta dei vostri Menù.
Nel caso desiderassi richiedere un rimborso per i Menù, è importante considerare alcune condizioni: se la richiesta di rimborso viene effettuata prima della creazione dell’anteprima grafica, è possibile annullare l’ordine e ricevere un rimborso completo. Se, invece, la richiesta di annullamento viene effettuata dopo l’invio dell’anteprima grafica digitale ma prima della stampa, sarà possibile annullare l’ordine, ricevendo il rimborso al netto di una commissione di 30€ per il lavoro grafico già svolto. Tuttavia, non sarà possibile richiedere l’annullamento e il rimborso dopo l’approvazione dell’anteprima grafica.
I menù sono utili per informare i tuoi invitati sul loro posto a sedere e sulle pietanze che verranno servite durante il banchetto di nozze, oltre a essere un perfetto elemento di decorazione della tua mise en place.