Sono necessari circa 3 giorni lavorativi per completare l’elaborazione dell’anteprima grafica e circa 10 giorni lavorativi per la produzione degli Adesivi una volta approvata la bozza da parte del cliente.
I tuoi Adesivi verranno consegnati con corriere espresso GLS con tracciamento, in 24/48 ore.
Sì, per effettuare un ordine di Adesivi è necessario rispettare un quantitativo minimo. Questo requisito è fondamentale per ridurre i costi iniziali di avvio della stampa. Se desiderate stampare una quantità inferiore rispetto a quella indicata sul nostro sito, sarà applicato un supplemento di 30€ per l’avvio della stampa.
Certo, possiamo organizzare un caffè virtuale prenotabile direttamente dalla home page del sito, senza alcun obbligo. Se vi trovate a Roma, potete anche fissare un appuntamento per incontrarci nel nostro laboratorio dal lunedì al venerdì e discutere dei vostri Adesivi.
Via Whatsapp al numero 349 638 89 83 o scrivendo a help@popthequestion.it. Saremo felici di consigliarvi nella scelta dei vostri Adesivi.
Partiamo dal presupposto che siamo qui per risolvere i tuoi problemi! Se desideri richiedere un rimborso per gli Adesivi, è importante tenere presente alcune condizioni: Se la richiesta di rimborso viene effettuata prima della creazione dell’anteprima grafica, è possibile annullare l’ordine e ricevere un rimborso completo. Se invece la richiesta di annullamento arriva dopo l’invio dell’anteprima grafica digitale ma prima della stampa, sarà possibile annullare l’ordine, ricevendo il rimborso al netto di una commissione di 30€ per il lavoro grafico già svolto. Tuttavia, non sarà possibile richiedere l’annullamento e il rimborso dopo l’approvazione dell’anteprima grafica.
Innanzitutto, gli adesivi personalizzati sono un modo fantastico per mostrare la propria personalità o sottolineare il tema di un evento: infatti, scegliendo una grafica ad hoc e personalizzandola con i colori dell’allestimento, è possibile creare un elemento decorativo che anticipi il mood dell’avvenimento.